Proseguono le vaccinazioni presso l’HUB vaccinale di Ginosa allestito nel Palazzetto dello Sport di Via Palatrasio. Secondo i dati dell’ASL Taranto riguardanti le somministrazioni per comune di residenza, a Ginosa si contano 4.430 dosi (dato aggiornato al 21 aprile 2021). Le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia sono 1.072.194 (dato aggiornato alle ore 16.00 di ieri 22 aprile).
Inoltre, i Medici di Medicina Generale di Ginosa e Marina di Ginosa potranno vaccinare i propri assistiti, previo appuntamento fissato, presso l’HUB (in ordine di priorità over 80, fragili e caregivers) a partire da venerdì 23 aprile, e tutti i venerdì seguenti, dalle 14,30 alle 17, e sabato dalle 9,30 alle 12,30.
<<Stiamo continuando a lavorare in maniera sinergica con l’ASL di Taranto, mettendo a disposizione sede, tempo e risorse in termini economici e di personale della Polizia Locale e dell’Ufficio Tecnico Comunale. Lo abbiamo fatto sin dall’inizio e continueremo a farlo – spiega il Sindaco di Ginosa Vito Parisi – in un momento critico per le nostre comunità, stiamo dando massima priorità alle vaccinazioni. Adesso è necessario vaccinare quante più persone possibili. Al fine di non creare code o assembramenti, è importante che coloro i quali hanno appuntamento si presentino sul posto solo pochi minuti prima dell’orario prefissato.Seguiremo tutti i procedimenti fino all’ultima vaccinazione>>.
PIÙ COMMENTATI