Prezzo ad offerta libera, il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi per la chiesa Mater Domini di Ginosa
BookingGinosa, in collaborazione con la guida turistica Romina D’attoma, in occasione della Festa della Mamma, domenica 9 maggio organizzano “Mamme in Tour”: visita guidata alla scoperta di Ginosa.
L’iniziativa ha il fine di sostenere la gestione ed il restauro della chiesa rupestre Mater Domini – San Leonardo di Ginosa.
La visita guidata ha un prezzo di partecipazione ad offerta libera. Il ricavato sarà devoluto per la gestione ed il restauro della chiesa rupestre Mater Domini.
La chiesa rupestre Mater Domini verrà presto restaurata e resa accessibile grazie al progetto presentato dall’associazione BookingGinosa e in parte finanziato dal GAL.
Un’iniziativa che si auspica essere d’esempio per ripristinare altri siti ginosini, allo scopo di tutelare i beni storici ed artistici oltre che migliorare l’offerta turistica. Per questo motivo si è pensato allo slogan “Mamme a sostegno del futuro dei figli”.
Romina D’attoma ci accompagnerà in una piacevole passeggiata illustrando le meraviglie artistiche e storiche nonché le curiosità di questa bellissima città.
Il tour è dedicato alle mamme ma tutti possono partecipare.
Durata ore 1:30 circa
Prezzo: Offerta libera
Consigliamo di indossare scarpe ed abbigliamento comodo e munirsi di una bottiglia d’acqua.
Per info e prenotazioni 339 72 75 175
Il presidente
Giovanni Zappalà
PIÙ COMMENTATI