Prosegue la programmazione teatrale del Comune di Ginosa per l’estate 2021 in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, rientrante nel cartellone estivo del Comune di Ginosa “Cultura e Paesaggio’’.
Dopo il rinvio della data precedente a causa del maltempo, il 28 luglio presso Piazzale della Croce Rossa a Ginosa Marina, appuntamento con il Teatro ragazzi e il Crest, che propone “Celestina e la Luna”.
Celestina è una bambina con un’immaginazione senza confini, sempre persa dietro progetti inverosimili o imprese strampalate. Ma le sue doti così speciali le costano tanta solitudine e gli sfottò anche pesanti degli altri ragazzini. Unica amica possibile, e necessaria, è Amie, un’amica immaginaria che da tempo la affianca in ogni impresa. L’ultima fissazione della nostra eroina è… la Luna: mesi di calcoli e coloratissimi progetti dimostrano che lo spazio è a portata di mano e andare sulla luna un gioco da ragazzi. Anzi… da ragazze!28 luglio – ore 21 Piazzale della Croce Rossa, GinosaPosto Unico € 2,00I biglietti sono in vendita presso l’Info Point – Marina di Ginosa (piazzale stazione) tutti i giorni nei seguenti orari: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.
I biglietti disponibili anche online al link https://bit.ly/3xBG6A7 e nei punti vendita Vivaticket.
Per informazioni tel. 099/8290381
PIÙ COMMENTATI