Originaria di Marina di Ginosa, a soli 22 anni si è trasferita per studio a Bologna, coltivando un talento naturale, essendo soprattutto appassionata di comunicazione e recitazione in cui eccelle con la semplicità dei grandi che però sanno di dover ancora crescere.
Sarà questo ad aver colpito la filmmaker Francesca Gallina che l’ha scelta tra 100 agguerrite concorrenti per la realizzazione di un video musicale girato a Bologna e che dalla giornata di domani sarà divulgato sul web, promettendo di fare incetta di visualizzazioni. “Chimere” è il nuovo singolo di Ruggero Ricci Feat. Shaka Boys, un brano energico e frizzante che si muove tra passione, utopia e disillusione
Si narra di un amore contrastato ma poi ritrovato, con atmosfere che si muovono tra il pop e Il grunge, con Diletta che si libera nel ruolo di protagonista femminile come una libellula graffiata.
Quello che ti colpisce subito quando incontri Diletta Calabrese, è la freschezza del viso, con due occhi che ti accarezzano senza scrutarti, sospesi ma non persi nei sogni, anzi saldamente ancorati alla realtà e determinati nel costruirla, con una mimica facciale sorprendente che spiazza.
Oggi i sogni corrono in rete, ma ci vuole fatica e dedizione, Diletta lo sa bene e non si sottrae. Siamo sicuri che questo video non sarà una meteora, ma un primo importante gradino nella scala di successi che la condurranno verso altre e più importanti mete artistiche. Brava Diletta, non mollare.
Questo il link del video che sarà reso visibile a partire da Lunedì 25 Ottobre
PIÙ COMMENTATI