I Carabinieri di Marina di Ginosa in collaborazione con l’Aliquota Operativa NORM Cc Castellaneta, hanno denunciato un 47enne originario di Castellaneta, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di diverse dosi preconfezionate, nello specifico 8gr di Cocaina e 8gr di Hashish.
A seguito di attività info investigativa di contrasto al possesso di stupefacenti, condotta sui territori di Marina di Ginosa e Castellaneta Marina, i militari guidati dal Luogotenente Giulio Resta, avevano indirizzato la loro attenzione sul 47enne, solito ad intrattenere fugaci rapporti con giovani, in più occasioni notati ad avvicinarsi alla sua auto per poi allontanarsi subito dopo.
La denuncia a piede libero è scattata a conclusione della perquisizione personale condotta nei pressi del Lungomare di Castellaneta Marina, dove il soggetto era giunto a bordo della sua auto.
L’intuito investigativo degli inquirenti aveva portato a ritenere che il 47enne fosse prossimo a cedere lo stupefacente rinvenuto suddiviso in dosi oltre la somma contante di 45 Euro. La perquisizione è stata estesa anche al domicilio dell’uomo dove, celato in contenitori da cucina, è stato rinvenuto altro stupefacente ed un bilancino di precisione.
La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.
(m.doro)
PIÙ COMMENTATI