Note di Stelle lo Spettacolo che non ti aspetti, un incredibile evento che lega insieme musica e solidarietà per una serata all’insegna della beneficenza.
Appuntamento il 29 Aprile con ingresso alle ore 20 (sipario alle 21) al Teatro Alcanices di Ginosa con la Controrchestra Big Band diretta dal maestro Vito Vittorio Desantis, ideatore dell’evento.
Durante il concerto gli immancabili brani che, trattando spinose tematiche sociali, hanno fatto la storia della canzone italiana. Sul palco infatti si succederanno dei veri e propri sosia di artisti come Celentano, Renato Zero e Raffaella Carrà che, accompagnati dalla Big Band, regaleranno tante emozioni da dover trattenere il fiato.
Organizzatore della serata è Michele Buonsanti, trombettista che vanta un curriculum costellato di sodalizi con artisti di fama nazionale e internazionale. Il musicista ha ricordato l’importante risvolto sociale del concerto: parte dell’incasso infatti sarà devoluto in beneficenza. “Il miglior modo per fare la nostra parte -commenta Buonsanti- è suonare e farci inondare dalla gioia che la musica sa regalare”.
PIÙ COMMENTATI