Questo è l’interrogativo che, ormai da giorni, i cittadini ginosini e marinesi ci stanno ponendo.
Un giusto interrogativo che necessita al più presto di risposte e che viene alimentato, anche a seguito della mancata adesione del comune di Ginosa ai due Avvisi Regionali (il primo del 14.04.2022 e il secondo del 15.06.2022), rivolto alle Amministrazioni comunali pugliesi, per la selezione di proposte progettuali, finalizzate al potenziamento e alla qualificazione degli info-point turistici, aderenti alla Rete Regionale per l’annualità 2022.
Gli Info-point rappresentano un punto di riferimento per i turisti che cercano supporto durante i loro soggiorni nei nostri territori, garantendo crescita della competitività della destinazione e miglioramento della nostra offerta.
Esiste una sede INFO Point attiva? Se è sì, come mai il comune di Ginosa non ha manifestato interesse ai bandi? Qual è, di fatto, la situazione degli Info Point? In che modo il Comune di Ginosa sta gestendo l’informazione turistica e di accoglienza, al fine di promuovere il nostro territorio? Interrogativi, questi, di cui mi farò portavoce, nel consiglio comunale di domani.
Ginosa e Marina di Ginosa, dichiaratamente a vocazione turistica, NON possono prescindere da questo!
PIÙ COMMENTATI