Il dirigente del Comune di Massafra Loredana D’Elia comunica che l’ente di via Livatino provvederà alla concessione del contributo per la fornitura gratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici agli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado, per l’anno scolastico 2022/2023, mediante il “Buono Libro Digitale”.
Il “Buono Libro Digitale” sarà generato automaticamente, sotto forma di “codice”, dalla piattaforma “Studio in Puglia” solo a conclusione della istruttoria delle istanze pervenute e di competenza dell’ufficio Pubblica Istruzione.
Tale “codice” sarà automaticamente inviato, tramite la medesima piattaforma, all’indirizzo di posta elettronica di ciascun richiedente ammesso al beneficio e, dallo stesso, indicato al momento della presentazione della domanda.
Successivamente ciascun beneficiario potrà recarsi presso una delle cartolibrerie accreditate, il cui elenco è stato reso noto nella sezione “Notizie” sul sito del Comune di Massafra, munito del relativo codice da esibire alla cartolibreria che ne verificherà la validità e il relativo importo per procedere all’acquisto dei libri di testo.
Il buono libro digitale potrà essere speso interamente ed esclusivamente presso un unico esercente accreditato
PIÙ COMMENTATI