Si è appena conclusa l’inaugurazione del Centro Polivalente Anziani.
Dalla prima pietra ad oggi ho avuto l’onore di seguire tutte le vari fasi di realizzazione dell’opera è per me quindi motivo di orgoglio ed emozione.
Ringrazio chi ha contribuito alla realizzazione di questa importante opera
Franco Frigiola Sindaco, l’assessore al turismo Gianfranco Lopane ex sindaco del Comune di Laterza, l’assessore alle politiche Sociali Giovanna Mele ,la Responsabile dell’Ufficio Tecnico Arch.Patrizia Milano, il Rup.Lino Russi e Biagio Ravalli e tutto l’ufficio tecnico, la direttrice dei lavori Camilla Baldassarre,lo studio di progettazione TBR, Vito Messi responsabile della Macob e il Collaudatore Ing.Cillo e tutto l’ufficio servizi sociali.
Infine il vescovo Mons.Sabino Iannuzzi,il direttore Sanitario della Asl Taranto Sante Minerba,il comandante della polizia locale Sandro Frigiola.
L’intervento si inserisce in un contesto urbano in cui sarà sempre più importante incrementare e arricchire l’urbanizzazione secondaria e l’offerta di servizi per la popolazione come riferimento di integrazione , socializzazione e ascolto delle istanze non solo delle persone anziane ma anche di chi vive un disagio.
Oggi lo consegnamo al nostro senso civico e al nostro spirito di servizio.
(Comunicato Assessore Lavori Pubblici Salvatore Colacicco Comune di Laterza)
PIÙ COMMENTATI