C’è anche il Comune di Castellaneta, insieme a quelli di Avetrana, Leporano, Crispiano, Torricella, Pulsano, Maruggio e Roccaforzata, tra gli enti tarantini parti attive del progetto “Patrimonio dei due Mari – Patrimonio storico-culturale: una leva per lo sviluppo sociale, culturale e turistico del territorio pugliese tra il Mar Ionio e il Mar Adriatico”.
Si tratta di un bando per la selezione di 74 giovani operatori volontari da impiegare in un programma di protezione civile, volto al rilancio socio-culturale dell’arco ionico-adriatico.
Il bando per la selezione è stato pubblicato dall’amministrazione comunale di Brindisi e, come detto, Castellaneta è stata inserita nell’elenco delle sedi presso cui si svolgeranno le attività previste dal programma.
Al bando possono candidarsi coloro che non hanno superato il ventottesimo anno di età, mentre il termine ultimo per la presentazione delle candidature scade alle 14 del 10 febbraio 2023.
Tutte le informazioni per partecipare alla selezione sono presenti sul sito istituzionale online della Provincia di Taranto www.provincia.taranto.it.
PIÙ COMMENTATI