Ancora sangue sulle strade del tarantino. Nel primo pomeriggio di ieri, un uomo di 60 anni alla guida della sua auto è finito fuori strada dopo essersi ribaltato più volte con il mezzo.
È accaduto sulla Strada Provinciale tra Statte e Massafra: i soccorsi, allertati da altri automobilisti di passaggio, sono prontamente arrivati sul luogo, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del guidatore. Troppo gravi evidentemente le ferite riportate dall’uomo.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Massafra che hanno effettuato una serie di rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Al momento non è ancora chiaro se l’uomo sia stato colto da un malore mentre era alla guida e abbia perso di conseguenza il controllo del veicolo oppure se sia stata una distrazione a generare l’uscita del mezzo dalla carreggiata.
I militari stanno interrogando anche alcuni testimoni oculari per escludere l’ipotesi che alla base del tragico impatto possa esserci una stata una manovra azzardata
PIÙ COMMENTATI