Spettacoli teatrali con compagnie di caratura nazionale, proiezioni dei migliori film di animazione degli ultimi anni, villaggio di Babbo Natale, concerti, iniziative musicali itineranti, l’attesa giostra dei cavalli e la consueta pista di ghiaccio: il cartellone degli eventi natalizi del Comune di Ginosa si preannuncia ricchissimo di iniziative destinate ai più piccoli e alle famiglie.
Si inizia il 3 dicembre a Marina di Ginosa. A partire dalle 19,00 il Parco Comunale si veste a festa con il villaggio gonfiabile di Babbo Natale. Si replica a Ginosa il 19 dicembre. Il 29 dicembre, appuntamento con la Cartoon Night Christmas Edition, che vedrà in piazza Croce Rossa a Marina di Ginosa il concerto de Le stelle di Hokuto. Start ore 19,00.
Prosegue la rassegna “Teatro per Famiglie’’ che, in occasione delle festività più attese dell’anno, si tinge di rosso Natale. Quattro gli spettacoli a tema natalizio in programma a Ginosa e Marina di Ginosa, dall’8 al 30 dicembre.
La magia del grande schermo si fonde con quella del Natale per la nuova rassegna “Cinema per Bambini’’. Sei appuntamenti a Ginosa e Marina di Ginosa con i film di animazione più amati: “Polar Express’’, “Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico’’ ed “Elemental’’. Ingresso gratuito.
E, ancora, tanta animazione, la banda di Babbi Natale che suonerà per le strade di Ginosa e Marina di Ginosa, la giostra dei cavalli, la pista di ghiaccio e la 2^ edizione del Galà dello Sport, per premiare i numerosi atleti ginosini e marinesi che nel 2023 si sono distinti nelle rispettive discipline sportive a livello nazionale e internazionale.
Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha voluto che il Natale fosse dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie, proponendo una serie di eventi coinvolgenti, tutti all’insegna dello spirito natalizio, del divertimento e, soprattutto, della condivisione.
PIÙ COMMENTATI