<<Con profondo rammarico, nelle scorse ore ho comunicato le mie dimissioni, legate esclusivamente a motivi personali e professionali, che non mi permettono più di adempiere pienamente agli impegni e ai doveri che la carica di Assessore richiede>>.
Così Nunzio Ricciardi, Assessore del Comune di Ginosa con deleghe a Infrastrutture, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Patrimonio, Centro Storico e Servizi Cimiteriali.
<<In questi anni – prosegue Ricciardi – ho cercato di svolgere al meglio i compiti che mi sono stati assegnati con le rispettive risorse in settori particolarmente delicati della Pubblica Amministrazione. Mi sembra doveroso evidenziare il lavoro svolto nel corso del mio mandato, con la certezza di aver lavorato con onestà ed abnegazione per il bene della comunità tutta.
Oggi concludo questa bellissima esperienza, facendo i più sinceri auguri di buon lavoro a chi si occuperà delle deleghe che ho seguito finora, affinchè metta al servizio della cittadinanza le proprie competenze e nella piena condivisione di un programma politico in cui continuo a credere e che continuerò a condividere.
Ringrazio tutti coloro che hanno riposto in me la loro fiducia, il Sindaco Vito Parisi, la Giunta, i Consiglieri Comunali, il Presidente del Consiglio Comunale, il Segretario Generale, gli uffici con cui ho avuto rapporti di collaborazione nell’esclusivo interesse della Città e, ovviamente, di tutti i cittadini>>.
<<Ringrazio per l’importante e fondamentale lavoro svolto l’Assessore Nunzio Ricciardi – dichiara il Sindaco Vito Parisi – in questi anni abbiamo condiviso insieme tante sfide e tanti traguardi. Il suo apporto e supporto sono stati fondamentali per numerose progettazioni e altrettanti cantieri portati a termine>>.
PIÙ COMMENTATI