MARINA DI GINOSA – Piano coste, lungomare, attracco barche, progetti avviati e cantierizzati per il rilancio di Marina di Ginosa. La sinergia pentastellata tra Comune e Regione, sta per dare i suoi frutti.
Incontrando i commercianti marinesi dell’ Associazione Sviluppo e promozione marinese, il consigliere regionale uscente Marco Galante, ricandidato nel movimento di Beppe Grillo con Antonella Laricchia presidente, traccia un bilancio positivo della sua attività, ma ammette come per conseguire risultati duraturi non basti un solo mandato.
I commercianti marinesi rilevano di non conoscere molte delle attività svolte dal consigliere. Che ci sia un problema di comunicazione? Forse molto si è fatto e poco si è debitamente e politicamente reso pubblico.
“È inutile riproporre la favoletta del Porticciolo a Marina di Ginosa, ha rimarcato Galante, come fa a più riprese il candidato De Palma, bisogna invece razionalmente pensare ad un attracco, organizzato per barche di piccolo grande e medio cabotaggio, da questo mix di turismo e organizzazione, si riparte per il rilancio di tutto il territorio”.
PIÙ COMMENTATI