Continua la mobilitazione per aiutare il piccolo Federico. A Taranto a casa di Rossella e Saverio Musciacchio sono ore di speranza e trepidazione, ma il tempo stringe e si ha anche paura di una delusione. Da Marina di Ginosa e Ginosa è partita l’iniziativa di organizzare per il prossimo 14 febbraio una gara podistica virtuale che raccolga fondi per permettere a Federico di andare finalmente in America per sottoporsi alla cura che ad oggi non è ancora contemplata nei protocolli nazionali, nonostante le reiterate proteste dei familiari dei piccoli coinvolti. Questa cura per Federico potrebbe rappresentare un vero e proprio salvavita ma costa 2milioni di Euro!. Atleti Runners stanno aderendo da tutta Italia. Il meccanismo è semplice.
Le iscrizioni possono essere effettuate sul sito www.cronogare.it.
La “Run for Love” è una virtual race, corsa di podismo virtuale non competitiva.
È organizzata dalla ASD Runners Ginosa in collaborazione con Top Running Liberi di Correre, Net1 tv e ASD Podistica TARAS.
Il 14 febbraio corriamo Insieme per Federico, a cui sarà devoluto tutto il ricavato di questa manifestazione Virtuale!!
Gli atleti sceglieranno un percorso a loro piacimento e svolgeranno una distanza di 10 km. La quota di iscrizione sarà 5 euro e sarà devoluta interamente alla famiglia di
Federico Musciacchio!!!!
IBAN IT57T0708715800000000004971
NARDELLI ROSSELLA
(Mamma del piccolo Federico)
Causale: Una Speranza per Federico
Federico è un bambino come tanti, ma affetto dalla SMA di Tipo 1, l’ Atrofia Muscolare Spinale detta “SMA”. La speranza per i bambini che ne sono affetti si chiama ZOLGESMA.
Vogliamo provarci per evitare che una malattia del genere, non lasci FEDERICO
incapace di Muoversi, Deglutire e Respirare!!!
Insieme al mondo dello sport, Possiamo Provarci e Possiamo Farcela!!
Per Federico e tutti i bambini con la stessa malattia. .
Corriamo insieme per loro!
PIÙ COMMENTATI