I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Castellaneta, nel corso di predisposto servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto C.D., 51enne del luogo, noto alle Forze dell’Ordine, a seguito di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Taranto, a seguito del reato di evasione e delle reiterate violazioni delle prescrizioni imposte (art. 385 C.P. – art. 276 C.P.P.).
Il 3 marzo u.s., il predetto, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per altri reati commessi nella primavera del 2020, non è stato trovato presso la sua abitazione durante un controllo dei Carabinieri che, in seguito, hanno provveduto a deferire il predetto all’Autorità Giudiziaria competente che, nella mattinata odierna, ha emesso la suddetta ordinanza inasprendo la misura cautelare nei suoi confronti per la trasgressione alle prescrizioni imposte.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Melfi (PZ), a disposizione dell’A.G. competente.
PIÙ COMMENTATI