Si interrompe la trattativa del centrodestra per un candidato unico alle prossime elezioni aamministrative di ottobre a Ginosa.
Le ragioni della Lega in un comunicato stampa.
FORZA ITALIA #FUORI DAL CENTRODESTRA
Per dovere di comunicazione e per la necessaria trasparenza e lealtà che tutti gli elettori del Centrodestra di Ginosa e Marina di Ginosa meritano, avendo gli stessi auspicato la #coesione e l’espressione di una candidatura del sindaco unitaria, si rende noto che Forza Italia nella giornata odierna ha inspiegabilmente e bruscamente interrotto ogni trattativa in corso all’individuazione di una soluzione #unitaria di candidatura, decidendo pertanto di concorrere autonomamente.
Tale chiusura al confronto e al dialogo con le altre forze della coalizione, fanno indubbiamente denotare una condotta #scorretta, che ha gravemente anteposto per l’ennesima volta l’egoismo personale al bene della nostra comunità. Ringrazio gli amici di Fratelli d’Italia e la persona di Gino Montanaro che insieme al sottoscritto si sono impegnati nella ricerca di un candidato super partes che potesse unire il Centrodestra, metodo questo #ostacolato da Forza Italia che si è rivelato un partito senza una visione politica e alle prese di lotte di potere interne.
Noi andiamo avanti con #umiltà e #correttezza verso gli elettori e i cittadini di Ginosa e Marina di Ginosa.
PIÙ COMMENTATI