I Love Ginosa” è nuovo brand lanciato in questi giorni per la produzione di souvenir per Ginosa e Marina di Ginosa.
Il nuovo brand è nato da un’iniziativa di Manuela Maggiore e Giovanni Zappalà, realizzato dopo circa un anno di studio e pianificazione per la creazione di una linea di articoli di alta qualità e particolarmente identitari per Ginosa e Marina di Ginosa.
L’idea si basa su una strategia che non vuole essere solo commerciale ma anche di promozione turistica. Infatti, il turista che visita Ginosa e Marina di Ginosa potrà portare a casa un prodotto unico, da utilizzare, esporre e collezionare, mantenendo vivo il ricordo della sua esperienza in questa splendida città.
Gli articoli vengono creati artigianalmente utilizzando innovative tecniche e strumenti che offrono un’alta qualità visiva e una preziosa “fattura”.
Tutti gli articoli vengono venduti con il packaging “I Love Ginosa“, al fine di aumentare l’identità, oltre a renderli particolarmente attrattivi come idea regalo.
Per il lancio la linea di souvenir sarà composta da quattro articoli con vari soggetti, tazze in ceramica, sottopentola in ceramica, calamite e portachiavi.
I soggetti variano dal semplice ma accattivante logo “I Love Ginosa”, alle spettacolari foto di Manuela Maggiore e della sua “Ginosa a Colori”, il Castello, la Torre dell’Orologio, la chiesa Madre e la meravigliosa spiaggia di Marina di Ginosa.
E’ già in produzione una linea di souvenir con altri articoli e nuovi soggetti che identificano Ginosa e Marina di Ginosa con la speranza che ogni oggetto regali un’emozione di un ricordo vissuto in questa splendida città che è Ginosa.
Al momento è possibile acquistare i souvenir presso “Casa del Regalo” in Corso Vittorio Emanuele 108, Ginosa, che ringraziamo per la collaborazione e per l’entusiasmo con cui a accolto la linea di articoli dedicati a Ginosa e Marina di Ginosa.
www.iloveginosa.it
info@iloveginosa.it
PIÙ COMMENTATI