I Carabinieri della stazione di Marina di Ginosa, nel corso di specifici servizi predisposti per contrastare il fenomeno dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza, un cittadino gambiano del 1998 domiciliato nel Comune di Castellaneta.
Lo straniero già noto alle forze dell’ordine per specifici reati, pur se domiciliato nell’abitato di Castellaneta Marina, è stato bloccato presso una abitazione rurale in una zona periferica denominata “Borgo Perrone”, occupata da diversi sui connazionali e continentali.
Si notava quindi l’andirivieni dall’esterno di cittadini africani che si avvicinavano al 22enne, ai quali l’uomo consegnava dietro compenso, un involucro di carta.
Il blitz da parte dei militari guidati dal Maresciallo Giulio Resta e la perquisizione dei soggetti coinvolti, ha consentito di recuperare 50 gr della stessa sostanza stupefacente in possesso del giovane spacciatore, suddivisa in 37 dosi oltre a denaro contante probabile provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente è stato sequestrato e l’arrestato, gravato da precedenti di polizia specifici, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto gli arrest domiciliari
PIÙ COMMENTATI