Spacciava hashish a giovani e giovanissimi sul lungomare di Marina di Ginosa (Ta).
Dopo l’ attività di osservazione e riscontri a seguito di un’intensa attività investigativa con controlli incrociati che hanno coinciso con le operazioni di monitoraggio sul territorio, legate all’emergenza sanitaria, i militari dell’Arma della locale stazione di Marina di Ginosa, coordinati dal Maresciallo Maggiore Giulio Resta, hanno arrestato in flagranza di reato, B.S., 34enne del posto.
Le manette ai polsi dell’ uomo sono scattate dopo l’ irruzione nella villetta che il 34enne occupava in una via prospiciente il lungomare della località balneare.
Diversi e sospetti erano stati i movimenti di giovani nei pressi della villetta, che si è poi rivelata la centrale dello smercio.
La perquisizione personale e domiciliare ha consentito di ritrovare altro stupefacente occultato in un contenitore di medicinali, oltre ad un bilancino di precisione e diversi pezzi di hashish suddivisi in dosi preconfezionate, oltre a denaro contante ritenuto provento dell’ attività illecita.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, l’ uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla PG. (m.d.)
PIÙ COMMENTATI