La società MAPI srl, dopo una gara pubblica, si è aggiudicata per dieci anni la concessione del “Camping Internazionale” di Marina di Ginosa (TA).
Entro l’inizio dell’estate 2023 la società è decisa a ricollocare la struttura sul mercato dell’offerta turistica pugliese.
MAPI srl è un’azienda leader nei multiservizi, impegnata in tutto il territorio nazionale nella conduzione di strutture che spaziano dall’offerta turistica degli alberghi, alle attività ristorative e stabilimenti balneari. Ha nel suo organigramma un cuore pulsante che parla Pugliese, motivo in più per avvalorare le “buone intenzioni” della società a far bene in un territorio che gli stessi interlocutori definiscono “di casa”. I lavori di progettazione sono stati infatti affidati allo studio dell’architetto Paolo Maffiola coadiuvato dal project manager MAPI Paolo Attolino, entrambi pugliesi.
Il processo di liberazione dell’area del camping ha subito una battuta d’arresto nel corso del 2022. MAPI avvierà a breve la riqualificazione delle vecchie strutture ormai inagibili ed assumerà personale del territorio.
Ben presto i progetti che riguardano la “new age” della struttura saranno realizzati per offrire un prodotto innovativo e di sicuro appeal nella nuova veste di un “glamping”, dunque… l’appuntamento è solo rimandato all’estate 2023.
Torino, 25 Maggio 2022
MAPI SRL
PIÙ COMMENTATI