CASTELLANETA – 10 dosi preconfezionate di Cocaina e 13 di Marijuana, 3 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e denaro contante.
E’ quanto hanno rinvenuto i Carabinieri della Stazione di Castellaneta nel blitz scattato in pieno centro storico. A finire in manette un 20nne del posto già noto alle Forze dell’ Ordine per specifici reati ed altri contro il patrimonio. Ad insospettire i militari l’ insolito andirivieni di giovani dal locale adiacente alla sua abitazione. Lo stupefacente è stato fiutato e scovato dal cane “One”. Nella medesima circostanza gli stessi militari hanno constatato che l’abitazione era abusivamente allacciata alla rete elettrica tramite bypass del contatore. Dell’accaduto è stato informato personale dell’ Enel.
Il giovane pusher è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto. (m.d.)
PIÙ COMMENTATI