Stamane, mi sono recata presso il presidio di associazioni e cittadini, in difesa dell’ambulatorio di neuropsichiatria infantile che supporta le famiglie del nostro distretto.
Con la presenza del coordinatore provinciale di CON Francesco Andrea Falcone abbiamo inteso ascoltare le famiglie e farci parte attiva nel sostenerle garantendo la massima collaborazione ed assistenza.
Raggiunto telefonicamente, dai presenti, il Direttore Generale della ASL di Taranto, alle 15.30 di oggi è fissato un incontro, con una rappresentanza dei cittadini, per trovare la migliore soluzione possibile, a sostegno di fragilità che coinvolgono purtroppo, sempre più famiglie nell’area di Taranto. Ringraziamo il dottor Colacicco per la sua disponibilità e siamo sicuri saprà farsi carico della risoluzione di questa vicenda, la cui origine deriva dall’accorpamento di diverse funzioni sanitarie e assistenziali partita nel 2016.
CON Ginosa e Marina di Ginosa è al fianco delle famiglie in difficoltà e si farà parte attiva in ogni circostanza, per favorire delle soluzioni che non stravolgano le loro vite, già complesse.
NOI CI SIAMO!
Carmen Carlucci, Consigliere Comunale – Capogruppo CON Ginosa e Marina di Ginosa
PIÙ COMMENTATI