Sono turisti tarantini di un paese che si trova unico gruppo bloccati dai carabinieri della Compagnia locale sul litorale ravennate con un totale di oltre 3.mila euro in banconote da 20 euro falsi.
Cinque turisti di un unico gruppo di Taranto, sono stati arrestati lunedì a Milano Marittima, sul litorale ravennate, dai carabinieri della locale Compagnia con un totale di oltre 3.mila euro in banconote da 20 euro false.
I primi tre – due uomini e una ragazza di 46, 25 e 19 anni – sono stati bloccati verso le 11 dopo avere cercato di piazzare due banconote in un forno: la successiva perquisizione personale – come riportato dai due quotidiani locali – ha portato al sequestro di altre 44 banconote false.
Gli altri due del gruppo – un uomo di 38 e una donna di 29 anni – sono stati bloccati verso le 21 mentre provavano a recuperare dall’hotel rivierasco in cui avevano alloggiato, gli effetti personali dei tre amici arrestati: nella vettura custodivano altre 110 banconote false. Ieri per i cinque (tutti difesi dall’avvocato Francesco Papiani), dopo la convalida dell’arresto, sono scattate altrettante misure cautelari in attesa del processo fissato per metà dicembre: uno, con precedenti, andrà ai domiciliari a Taranto e gli altri saranno costretti all’obbligo di dimora nella città pugliese.
PIÙ COMMENTATI