La polizia bussa alla porta di un appartamento di via Veneto e scopre un droga-shop messo in piedi da un giovane di 21 anni.
È stato arrestato in flagranza di reato, dai Falchi della Squadra Mobile di Taranto, un 21enne già noto alle forze dell’ordine. Quando due poliziotti hanno suonato il campanello dell’abitazione sono stati accolti dalla sorella, che prima ha fatto loro cenno di entrare, poi si è insospettita e ha chiuso violentemente l’uscio, incastrando il braccio e la gamba di uno dei due agenti tra l’anta ed il telaio.
Gli agenti sono riusciti comunque ad entrare in casa. Il 21enne ha cercato di nascondersi nella camera da letto dove gli agenti hanno notato sul comò diversi involucri di cellophane. Dopo la perquisizione sono state trovate e sequestrate 89 dosi termosaldate di cocaina, pari a 40 grammi circa, custodite in due contenitori di plastica, 4 tocchetti avvolti in carta da forno del peso di 8 grammi circa, un bilancino di precisione e “spinelli” già confezionati. In casa pure 1475 euro in banconote di varo taglio ritenute provento dell’illecita attività.
Il 21enne era stato già arrestato nel gennaio 2021 dalla Polizia di Stato perché ritenuto presunto responsabile, insieme ad un suo complice, di numerosi furti notturni in danno di diversi esercizi commerciali. Ha già ammesso che la droga era destinata allo spaccio.
PIÙ COMMENTATI