Elon Musk vola sempre più in alto: è diventato l’uomo più ricco del mondo con un patrimonio di 188,5 miliardi di dollari. Il miliardario visionario alla guida del colosso delle auto elettriche Tesla e di Space-X ha buttato giù dal gradino più alto del podio del Bloomberg Billionaires Index, l’elenco dei Paperoni il cui patrimonio viene aggiornato in tempo reale in base alle quotazioni di Borsa, il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, che guardava tutti dall’alto in basso dall’ottobre del 2017.
“Che strano”, è stata la reazione del tycoon in un tweet, apprendendo di essere diventato l’uomo più ricco del mondo, aggiungendo poi: “Torniamo al lavoro”.
Donald Trump sempre più verso l’impeachment. Mike Pence ha rifiutato di ricorrere al venticinquesimo emendamento per manifesta incapacità del presidente. Ora inizia la messa in stato d’accusa di Donald. La Guardia Nazionale circonda Capitol Hill, si temono disordini in tutta l’America per il 20 gennaio, giorno dell’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca. Il presidente eletto dichiara di non aver paura di giurare all’aperto . (ANSA)
PIÙ COMMENTATI