Attimi di tensione a Ginosa.
Gli agenti della polizia locale di Ginosa sono dovuti intervenire per sedare le intemperanze di un uomo di nazionalità rumena che, in evidente stato di alterazione alcolica cercava di scassinare danneggiandolo, un distributore automatico di sigarette. L’episodio si è verificato intorno alle 20:15 di questa sera ai danni del tabacchino di Bitetti nei pressi del bar Pupino.
Secondo quanto si è appreso l’uomo avrebbe tentato di aggredire il titolare dell’esercizio commerciale. Il tempestivo intervento della polizia locale ha evitato conseguenze.
Poco dopo le 20, a Ginosa, un cittadino rumeno, in evidente stato di alterazione alcolica, tentando inutilmente di recaperare un pacchetto di sigarette dal distributore automatico del tabacchino Moretti, affiaanco al bar Pupino, non riuscendovi, pur avendo inserito i soldi, dopo due o tre tentativi, ha cominciato a tirare pugni e calci alla macchinetta, andando in escandescenza e cercando anche di rompere la saracinesca dell’esercizio.
Attirate dagli schiamazzi, sono prontamente intervenute sul luogo, due agenti della polizia locale.
Con una buona dose di sangue freddo, le due vigilesse di pattuglia, sono riuscite a ridurre alla calma l’uomo e a mettersi subito in contatto con il proprietario, che ha raggiunto il tabacchino ed è riuscito a recuperare le sigarette dandole al cliente.
Ma questi, in preda ai fumi dell’alcol, si è rivolto minacciosamente al tabaccaio.
Ancora una volta le due agenti della polizia locale sono intervenuti a sedare la lite.
Ora l’uomo rischia un’inclinazione per minacce, danni e minacce a Pubblico Ufficiale.
PIÙ COMMENTATI