FOCOLAIO NELLO SPOGLIATOIO BIANCAZZURRO. TRA IERI E OGGI SONO RISULTATI POSITIVI AL TAMPONE 10 CALCIATORI. RINVIATA LA GARA DI DOMENICA PROSSIMA A LECCE CONTRO IL DEGHI. IL GINOSA AVREBBE GIOCATO LA GARA DELLA 6° GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA PUGLIESE.
Focolaio Covid tra i tesserati delI’ l’A.S.Ginosa Calcio. Secondo fonti dirigenziali della società, tra ieri e oggi sono risultati Positivi al tampone ben 9 calciatori e un componente dello staff tecnico.
La società del Ginosa preoccupata dell’accaduto ha subito sospeso tutti gli allenamenti e comunicato alla lega che la gara prevista domenica prossima in trasferta a Lecce con il Deghi valevole per la 6° Giornata del Campionato di Eccellenza Pugliese è stata rinviata a data da destinarsi.
Nel frattempo la società ginosina per salvaguardare la salute di tutto lo staff biancazzurro, sta pensando di ritirare la squadra dal campionato.
“Avremmo voluto ritornare in campo con l’entusiasmo e con la voglia di riprendere questo Campionato di Eccellenza nel migliore dei modi. Ma la salute viene prima di tutto”
Questo il laconico commento dei vertici societari
PIÙ COMMENTATI