Prima domenica di maggio all’aperto. Domani Ginosa, come tutta la Puglia sarà in zona gialla. Anche a Ginosa, come in tutta Italia, con un rallentamento delle misure anti contagio sono ritornate le Azalee dell’Airc per la ricerca contro i tumori femminili e non solo.
Approfittando della bellissima giornata, fin dalla prima mattina, a Ginosa c’erano due punti di raccolta, uno presso la parrocchia Cuore immacolato di Maria nel rione Poggio, l’altro in piazza IV Novembre.
Le piantine sono andate subito a ruba. L’airc di Ginosa, è felicissima del risultato e si scusa per non aver potuto accontentare le esigenze di tutti, ma causa covid, le azalee erano meno del previsto, rispetto agli anni scorsi. Un plauso anche ai Runners Ginosa che hanno attivamente collaborato all’iniziativa. Molte piantine sono state acquistate anche da Uomini e Donne di Marina di Ginosa nonnostante nella nostra bella località turistica non fossero previsti punti di raccolta. Anche il sindaco di Ginosa Vito Parisi ha comprato un Azalea per la sua mamma.
Auguri a tutte le mamme del mondo da Net1 Tv.
PIÙ COMMENTATI