
Nonostante avesse il braccialetto elettronico, adducendo motivi di lavoro, un pregiudicato del posto evade dagli arresti domiciliari e si reca a Laterza e a Ginosa.
E’ evaso dagli arresti domiciliari B.S., 34enne del posto fermato nei giorni scorsi dai militari della Stazione di Marina di Ginosa, impegnati in un servizio di controllo del rispetto delle misure restrittive.
L’uomo con apposizione di braccialetto elettronico per il controllo, approfittando di un’autorizzazione al lavoro che disattendeva, si rendeva autore di evasione, ventilando contestualmente scusanti nei confronti dei datori di lavoro, adducendo un ritardo causato da un’avaria all’autovettura.
Dopo diversi controlli incrociati da parte degli agenti militari operanti che ne avevano intuita l’evasione, il 34enne è stato al suo rientro bloccato in C.da Stornara a Marina di Ginosa e sorpreso in compagnia di due persone già gravate da precedenti .
Alla luce dei fatti accertati e della reiterazione del reato, il 34enne è stato tratto in arresto e su convalida del Gip di Taranto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Taranto a disposizione dell’ A.G.
PIÙ COMMENTATI