Il chirurgo specialista in chirurgia toracica e chirurgia generale del SS. Annunziata, il dottor Rocco Leggieri,originario di Palagiano,è stato nominato Referente del Comitato ” Sanità e Legalità” dal Presidente dell’ Eurispes il Prof.Gianmaria Fara.
L’Eurispes, Istituto di Studi Politici, Economici e Sociali fondato e presieduto da Gianmaria Fara, ricordiamo è un ente privato e opera nel campo della ricerca politica, economica e sociale, dal 1982.
Nei giorni scorsi il dottor Leggieri è stato invitato a Milano al Convegno”𝐋𝐚 𝐥𝐨𝐠𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐡𝐞𝐚𝐥𝐭𝐡 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨”, organizzato da 𝐀𝐒𝐒𝐎𝐑𝐀𝐌, con il patrocinio di 𝐄𝐔𝐑𝐈𝐒𝐏𝐄𝐒.
Grandi aziende della logistica farmaceutica ed ospedaliera si sono confrontate sul futuro della Sanità e sulle sfide necessarie a reggere le trasformazioni in atto.
“Invitato dal 𝐃𝐨𝐭𝐭. 𝐏𝐢𝐞𝐫𝐥𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐏𝐞𝐭𝐫𝐨𝐧𝐞, 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐫𝐚𝐦, per confrontarci sulle innovazioni hi-tech della sfera farmaceutica, ora con il nuovo incarico di Referente in ambito sanitario,seguiro’ l’ambizioso progetto” scrive il dott. Leggieri.
Ennesimo riconoscimento e crescita per questo giovane medico del nostro territorio.
PIÙ COMMENTATI