Tragico incidente sulla strada Bradanica, nei pressi dell’ingresso per La Martella. A perdere la vita una giovane donna di 25 anni. Si è trattato di uno scontro frontale: altre quattro persone sono rimaste ferite nell’impatto, una persona è grave ricoverata all’ospedale Madonna delle Grazie. Si tratta degli occupanti dell’altra auto. La 25enne morta era una giovane operatrice di una cooperativa sociale. Traffico deviato lungo la statale 655 in entrambe le direzioni, all’altezza del km 141,400 a Matera. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Un altro incidente si è verificato sulla SS 94 Potenza-Picerno, all’altezza della zona industriale di Tito Scalo. L’impatto tra un furgone e un camion, che ha visto coinvolta anche un’auto. Una persona ferita soccorsa dal 118 Basilicata soccorso. Sul posto i carabinieri della stazione di Tito che dovranno stabilire la dinamica dei fatti.
PIÙ COMMENTATI