Incidente stradale, auto tagliata in due dal guardrail sulla tangenziale di Lecce. Muore maestra d’asilo 28enne del Tarantino che tornava dal lavoro
Ha sfondato le barriere di protezione ai margini della carreggiata e il guardrail si è conficcato nell’auto. Così è morta una giovane maestra d’asilo. È accaduto a Lecce, sulla tangenziale est, alla terza uscita dell’anello interno in direzione Torre Chianca.
A perdere la vita dopo il terribile impatto A. M. 27 anni, originaria della provincia di Taranto. La donna, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per rilevare il sinistro, ha perso improvvisamente il controllo della sua auto, una Renault Modus, finendo fuoristrada.
Il guardrail in metallo ha sfondato il mezzo, la donna ha riportato ferite e traumi molto gravi in varie parti del corpo ed è stata condotta in ambulanza in codice rosso alla volta dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ma le sue condizioni sono apparse subito particolarmente critiche ai sanitari. La maestra si è infatti spenta pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale. Il traffico veicolare sulla tangenziale è stato bloccato e reindirizzato verso altre uscite. Sul posto gli agenti della polizia locale. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro secondo quanto disposto dall’autorità giudiziaria.
PIÙ COMMENTATI