Incidente stradale con un morto e un ferito intorno alle 18 di ieri sulla strada interna Manduria Avetrana in contrada Monte D’Arena. A perdere la vita è stato un diciottenne di Avetrana, A.T. che era a bordo di una utilitaria guidata da un suo amico. Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria dove ha cessato di vivere subito dopo l’arrivo. Inutili i tentativi per rianimarlo.
L’auto su cui viaggiavano i due avetranesi, una Fiat Punto, ha perso l’aderenza con l’asfalto uscendo fuori strada e finendo la corsa contro un grosso albero d’ulivo dopo una serie di capottamenti. Il diciottenne è stato sbalzato dall’abitacolo mentre chi era alla guida è rimasto all’interno ed è uscito attraverso il lunotto posteriore.
Il conducente dell’auto che è stato trasferito al Santissima Annunziata di Taranto da un’altra autoambulanza, non corre pericolo di vita. Sul posto i carabinieri della compagnia di Manduria per tracciare la dinamica dell’incidente.
PIÙ COMMENTATI