Si è svolta a BARLETTA, domenica 5 febbraio 2023 la fase INTERREGIONALE di Kickboxing Federkombat alla quale hanno partecipato circa 800 atleti del Sud Italia. Il Team Di Franco, in collaborazione con il Team Kickboxing Battista di Massafra e guidato dai Maestri Mimmo Battista e dai fratelli Leonardo e Alessandro Di Franco, ha partecipato con 9 atleti conquistando ben 3 ori, 2 Argenti e 3 Bronzi. Un ricco paniere di trofei con sorprendenti risultati che consentiranno agli atleti di accedere alla fase del Criterium che si svolgerà nel mese di Marzo e dove parteciperanno tutti gli atleti qualificati della penisola. Un risultato davvero soddisfacente se si pensa che questo è il primo anno che i ragazzi del Team Di Franco stanno partecipando anche a competizioni di Kickboxing Federkombat.
Medaglie D’oro nelle rispettive categorie per Vitiello Tommaso, Isollari Nuri e Apostol Cosmin che si distinguono in tecniche sopraffini e diversi ko.
Medaglie di Argento per Arapi Kristian e Ferrante Gabriele
Medaglie di Bronzo per i veterani Di Franco Leonardo e Alessandro e Ferrante Gabriele che si ripete in un altra specialità.
Peccato per Trullo Francesco che per un soffio non riesce a salire sul podio.
Prossima tappa il Criterium.
Un ringraziamento al maestro Mimmo Battista della Federkombat di Massafra per la collaborazione e agli sponsor per il consueto supporto.
PIÙ COMMENTATI