L’impatto questa mattina a Taranto alle 7 in via Cesare Battisti, angolo via Falanto
E’ stato trasportato al SS. Annunziata in codice rosso il giovanissimo che questa mattina intorno alle 7 è stato travolto da un’auto in via Cesare Battisti (angolo via Falanto) mentre era a bordo della sua bici.
Ancora poche e frammentarie le notizie a disposizione. Tutta da verificare la dinamica dell’incidente. Si sa solo che a travolgere la bici è stata un’auto nera che subito dopo l’impatto si è dileguata a tutta velocità. Dalle prime indiscrezioni raccolte tra i numerosi testimoni oculari presenti sul posto al momento dell’incidente sembrerebbe che alla guida dell’auto vi fosse una donna.
Sul posto, oltre ai mezzi del 118 che hanno provveduto al trasporto in ospedale del ragazzo che avrebbe mostrato ferite alla testa, anche la Polizia di Stato che ha avviato subito le indagini ascoltando i testimoni presenti. Subito dopo si è passati all’esame delle immagini delle telecamere di sorveglianza e ci si augura che possano essere decisive sia per stabilire cause e responsabilità, ma soprattutto per individuare l’auto pirata.
PIÙ COMMENTATI