Ennesimo scippo ai servizi sanitari ginosini da parte della Asl di Taranto. Infatti con nota ASL TARANTO n. 0094619 del 01.06.2023 il Direttore del servizio socio sanitario ha comunicato la chiusura di 13 turni del servizio di continuità assistenziale per carenza di medici nelle sedi di Ginosa e Marina di Ginosa, invitando gli utenti nel caso di emergenza a rivolgersi alla sede di Laterza.
Come avvenuto nel passato con il servizio del 118 oggi siamo difronte alla solita scelta scellerata di una politica regionale di sinistra che penalizza i cittadini di Ginosa.
Emiliano, Lopane e la sua giunta stanno affossando la nostra Città, da una parte tagliando servizi sanitari, dall’altra favorendo gli impianti di rifiuti.
Ora è il momento di dire basta e di opporsi con decisione a queste scelte capestri che penalizzano i ginosini e marinesi.
Nei prossimi giorni in qualità di consigliere comunale invierò una comunicazione ai vertici della Asl di Taranto chiedendo fermamente di rivedere una simile decisione perché non può essere sempre Ginosa a pagare il prezzo di una politica sanitaria fallimentare della Regione Puglia.
Ing. Raffaele Calabrese
Capogruppo consiliare Lega – Fratelli d’Italia – Forza Ginosa & Marina
PIÙ COMMENTATI