MARINA DI GINOSA – Si è spento oggi nella sua casa di Marina di Ginosa dopo aver lottato fino all’ultimo contro un male incurabile, Rosario Sassi, presidente della Pro Loco della Borgata rivierasca.
Per l’amicizia che ci legava non vorremmo ricordarlo al passato, di lui continueranno a parlarci i tanti eventi e le tante energie che la Pro Loco, spinta dalla sua forza e dalle sue doti professionali e umane, di organizzatore e di persona dotata di una grande disponibilità verso gli altri, ha organizzato in questi anni per promuovere l’immagine del territorio, di quello che Marina di Ginosa rappresentava, era è, e sarà nella mente e nel cuore di ogni persona che l’abbia frequentata, conosciuta e vissuta nel tempo.
Per Rosario, Marina di Ginosa era soprattutto un luogo dell’anima. E lo ha dimostrato spendendosi al massimo per la promozione turistica di un luogo che non ha nulla da invidiare a nessuno e che col suo mare continuerà ad incantare milioni di turisti, questo anche grazie a uomini e donne dalla ruvida dolcezza, come Rosario.
Per tutto questo e per molto altro, che rimane nella sfera personale e privata, non possiamo che dirgli Grazie.
E mandare a tutta la tua famiglia l’abbraccio commosso della redazione di Net1Tv. (mip)
PIÙ COMMENTATI