INSTALLAZIONI INEDITE PER UN AUGURIO DI LUCE E SPERANZA ALLA COMUNITA’
Delicatezza, bellezza, calore e speranza: questo è ciò che simboleggiano le luminarie natalizie installate a Ginosa e Marina di Ginosa. Un forte abbraccio all’intera comunità attraverso la luce sprigionata da quelle che rappresentano molto più che semplici installazioni.
Si tratta di elementi di design. Le luminarie pugliesi, realizzate dalla ditta salentina “Fratelli Parisi’’, nota in tutto il mondo e curatrice degli eventi firmati da Dior, traggono ispirazione dalle forme e dagli elementi decorativi dei rosoni delle chiese.
A queste si aggiungono anche i magnifici alberi di Natale posizionati in Piazza Marconi e Piazza Indipendenza a Marina di Ginosa.
<<Attraverso queste luminarie si è voluti arrivare in tutti i quartieri di Ginosa e Marina di Ginosa – hanno spiegato il Sindaco Vito Parisi e l’Assessore Emiliana Bitetti – non un semplice abbellimento delle strade principali, ma un’autentica installazione di arte contemporanea dislocata in più punti della città per portare un augurio e una luce colma di speranza a tutti>>.
PIÙ COMMENTATI