Anche per questa emergenza l’associazione La Luce OdV di Laterza non fa mancare il proprio contributo e invia mezzi e volontari per aiutare le comunità dell’Emilia Romagna colpite dai noti eventi alluvionali.
Questa mattina sono partiti alla volta della città di Forlì per la colonna mobile di protezione civile ANPAS della regione Puglia per dare il cambio alle squadre presenti sul posto già da una settimana.
«La nostra associazione – dice il presidente Giovanni Quatraro ha inviato 3 volontari con il fuoristrada dotato di modulo per il lavaggio delle strade necessarie per le operazioni di sfangamento importantissime in queste fasi di soccorso e assistenza alla popolazione».
I volontari resteranno fino al prossimo 3 giugno per poi essere avvicendati da altri volontari.
Come per le altre emergenze, anche questa volta non manca il contributo dei panificatori laertini che questa mattina hanno gentilmente offerto i prodotti tipici locali (pane e focaccia) che saranno distribuiti nel campo ANPAS di Forlì, si ringraziano sentitamente: panificio Laerte, panificio Costantino, panificio Fornerie Laertine e panificio Di Fonzo.
PIÙ COMMENTATI