MARINA DI GINOSA – Continua la corrispondenza della mamma marinese dal fronte covid. La signora ha superato la fase acuta. Ora sta meglio e ci manda i suoi pensieri e i suoi ringraziamenti, ci siamo onorati di pubblicare.
Un abbraccio, per ora solo virtuale, a tutti coloro che le sono stati vicino.
LE PAROLE GENTILI
….Sto seguendo in questo momento più roseo della nostra permanenza covidiana a casa….diventata un pochetto ( grazie a Dio ) simpatica prigionia
…. mio figlio nella DDI! Mi sono….ci siamo imbattuti nella giornata della GENTILEZZA….Sei le lettere che scaldano il cuore di chi ha portato amore nel nostro dolore… GRAZIE!!!
A tutti i nostri TESORI fuori che forte ci hanno tenuti abbracciati …alla GENTIL SIGNORA che ha fatto aprire il mio cuore sofferente, a Michele con la spesa fuori casa che ci ha chiesto sempre COSA TI SENTI? ad Angela che, nonostante il suo mal di denti, ci ha ascoltato col cuore tenace e la mente aperta… ad Angela e Licia mamme … a Tiziano che ci ha dettato le istruzioni per montare un decoder …a Maria che mi ha raccontato della sua paura di morire ….a Dino il macellaio , a Donato il pizzaiolo , alla signora del caseificio che ad ogni telefonata ci ha chiesto COME STATE?…alla pediatra amorevole e discreta, alla dottoressa, alle maestre e.. all assistente Asl , Donato…lo SCOGLIO di questa permanenza che per sempre ha cambiato il nostro approccio alla vita….non lo ho mai visto ancora… ED È STATO CON NOI….A Giovanni, a Piero, a Rosa, a Piera, a Marco, a Eustacchio, a Raffaele, a Marina , a Francesca…a tutte le persone che ci hanno lasciato un po’ della loro energia nei messaggi di FORZA in rete…
ed agli affetti stretti, COLONNE PORTANTI della famiglia…
Tutte Le mie lacrime son diventate sorrisi…e li vorrei donare a tutti questi volti che hanno dato alla mia carne un giovamento miracoloso…! C è un altro pochetto di strada da percorrere…ma ora con tutti voi è una magnifica passeggiata con il sole in riva al mare della solidarietà.
GRAZIE.
PIÙ COMMENTATI