
Il mese di luglio si è concluso con la serata inaugurale dell’Elephant Park Puglia; l’inizio di una nuova grande avventura per ridare vita alla struttura che fino a tempo fa ospitava l’ex DNA Discoteque.
Per il primo anno sono 7 le date programmate dalla direzione. Tra gli ospiti spiccano i nomi di Irama il 6 agosto, Fiorella Mannoia il 14 agosto e Tommaso Paradiso sabato 23.
La serata inaugurale è stata aperta da uno dei rapper più in voga del momento, Blind, che ha scaldato il pubblico presente proveniente da ogni dove, dal salento fino al foggiano, dalla Calabria e persino da Roma.
In seguito sul palco dell’Elephant è salita Madame che ha coinvolto i suoi fans tenendo con loro addirittura una sorta di salottino con botta e risposta.
La lunga notte è andata avanti con un gruppo di dj che si sono susseguiti in performance di tutto rispetto prima di lasciare la consolle ad uno dei Dj storici ma soprattutto creativi d’Italia nella figura di Gabry Ponte.
Una bella vetrina quella della serata che ha così fatto conoscere la struttura in previsione di un futuro sempre più ricco, ci auguriamo, di eventi che possano attirare l’attenzione di chi vorrà trascorrere momenti di divertentismo associato a della buona musica e magari ad un cocktail. ( G. L. )
PIÙ COMMENTATI