Nuovo appuntamento con “Film on the Beach’’ a Marina di Ginosa. Il 19 agosto, presso il Lido Boomerang, ci sarà la proiezione del lungometraggio “I Primi della Lista’’ di Roan Johnson con Claudio Santamaria, Francesco Turbanti, Paolo Cioni, Sergio Pierattini, Daniela Morozzi.
Ingresso gratuito.
“Film on the Beach’’ è la rassegna cinematografica in programma presso i lidi di Marina di Ginosa ogni giovedì fino al 26 agosto, rientrante nel cartellone degli eventi estivi “Cultura e Paesaggio’’.
L’Associazione Scorribande Culturali, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ginosa, con Cinergia e BeSound, propone un cinema itinerante fra i lidi di Marina di Ginosa.
TRAMA “I PRIMI DELLA LISTA’’
Pisa, Giugno 1970. L’Italia si trova dinanzi ad un bivio. Da un lato le contestazioni studentesche, retaggio del sessantotto, e dall’altro si incominciano a vedere le prime lotte interne violente, frutto di un terrorismo politico in fieri. In questo contesto, tre liceali prossimi all’esame di maturità preferiscono recarsi per un provino a casa di un autore piuttosto che studiare.
𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦: l’organizzazione informa.
In base alle nuove disposizioni di legge è necessaria la 𝗖𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗖𝗢𝗩𝗜𝗗-𝟭𝟵 (𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦).
Per accedere all’evento, sarà 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 esibire il Green Pass in digitale o su carta, unitamente ad un documento d’identità.
𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗦𝗜 𝗢𝗧𝗧𝗜𝗘𝗡𝗘 (𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪):
- Aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale);
- Essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore;
- Essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.
PIÙ COMMENTATI