Stretta di controlli, fin dalla notte scorsa in tutti i negozi locali al chiuso di Marina di Ginosa e in generale del litorale ionico.
Carabinieri e polizia locale, con un gruppo interforze, hanno monitorato il rispetto dell’obbligo di green pass per i clienti indoor nelle realtà commerciali del Territorio. Dopo un primo assaggio, nella mattinata di oggi, Ferragosto 2021, la morsa delle Forze dell’ordine, si stringe sui lidi, anche con gli ufficiali della Tenenza di Castellaneta che coordinano i militari in delle stazioni locali e gli agenti della polizia locale, un’operazione ad ampio raggio.
Duro monito anche a bar e ristoranti al chiuso. Contro la pandemia non si scherza più E si annuncia un fine estate ed un autunno molto caldo. Il Ferragosto, secondo le strategie operative delle Forze dell’ordine, con un impegno massiccio a più livelli non è stato che un primo campanello d’allarme, la cartina di tornasole di una situazione che non ammette né deroghe e nè repliche. E i controlli continuano.
1
PIÙ COMMENTATI