Come di consueto ogni giovedì, nuovo appuntamento con “Film on the Beach’’. Il 12 agosto, presso il Lido La Baita a Marina di Ginosa, ci sarà la proiezione del lungometraggio “Figli’’ di Giuseppe Bonito, con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi.
Ingresso gratuito.
“Film on the Beach’’ è la rassegna cinematografica in programma presso i lidi di Marina di Ginosa ogni giovedì fino al 26 agosto, rientrante nel cartellone degli eventi estivi “Cultura e Paesaggio’’.
L’Associazione Scorribande Culturali, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ginosa, con Cinergia e BeSound, propone un cinema itinerante fra i lidi di Marina di Ginosa.
TRAMA “FIGLI’’
Sara e Nicola sono sposati da tempo, hanno una bambina di sei anni e sono molto innamorati. Inoltre, entrambi hanno una vita professionale appagante. L’arrivo del secondo figlio, però, rompe l’equilibrio della loro vita perfetta.
𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦
In base alle nuove disposizioni di legge è necessaria la 𝗖𝗲𝗿𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗖𝗢𝗩𝗜𝗗-𝟭𝟵 (𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗔𝗦𝗦).
Per accedere all’evento, sarà 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 esibire il Green Pass in digitale o su carta, unitamente ad un documento d’identità.
𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗦𝗜 𝗢𝗧𝗧𝗜𝗘𝗡𝗘 (𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪): Aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale); Essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore; Essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.
PIÙ COMMENTATI