Lunedì 5 LUGLIO 2021 dalle ore 15,00 alle 17,00
Palazzo della Delegazione di Marina di Ginosa o da remoto su piattaforma GoToWebinar
Differenziare la destinazione Ginosa e Marina di Ginosa nel mercato turistico
post pandemico, affinchè sia preferita dai mercati rispetto alle destinazioni concorrenti, preparando gli operatori a far percepire Ginosa come una destinazione in cui rigenerarsi, ricaricarsi, rilassarsi in totale sicurezza e serenità: è l’obiettivo del progetto di formazione e marketing avviato dal Comune di Ginosa in collaborazione con Turismore srl, A Momentary Lapse e Visit Ginosa & Marina.
Si tratta di una proposta di progettazione, gestione e coordinamento degli strumenti di formazione e marketing del turismo per Ginosa e Marina di Ginosa in vista del secondo semestre 2021 che mira a rilanciare, con azioni integrate, la reputazione turistica di Ginosa e Marina di Ginosa attraverso una campagna di formazione e promozione turistica.
La cittadina di Ginosa intende valorizzare il settore trainante del turismo, mettendo al centro il “turista” e la qualità della sua esperienza ma anche, e sempre più, la sua sicurezza.
L’impostazione generale e strategica del progetto, sebbene in un periodo di estrema difficoltà operativa, propone una progettualità di sviluppo della imprenditorialità turistica non meramente episodica e circostanziata, ma di lungo respiro, organica e aperta all’intero sistema imprenditoriale.
Per tale motivo, il giorno 5 luglio, presso il Palazzo della Delegazione di Marina di Ginosa, a partire dalle ore 15,00 alle ore 17,00, vi sarà un apposito incontro di formazione gratuito rivolto a operatori del settore turistico di Ginosa e Marina di Ginosa a cura di Giacinto Marchionna per Turismore srl.
L’incontro potrà essere seguito in presenza (massimo 20 persone) o da remoto su piattaforma gotowebinar.
Per la registrazione all’evento in presenza, comunicare nome, cognome, professione a hello@turismore.it
Per partecipare all’evento da remoto, registrarsi al link seguente: https://attendee.gotowebinar.com/register/367635322857988621
PIÙ COMMENTATI