I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Massafra, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 44enne del posto.
L’uomo, già sottoposto all’obbligo di firma presso i Carabinieri, come misura alternativa alla detenzione, veniva notato dai carabinieri in un esercizio pubblico massafrese.
Alla vista della pattuglia, con una manovra repentina, si sarebbe disfatto di un involucro in cellophane.
La manovra non è passata inosservata ai militari dell’Arma che hanno immediatamente bloccato l’uomo e recuperato l’involucro contenente 4 dosi preconfezionate di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina.
La sostanza stupefacente recuperata e sequestrata dai militari, verrà analizzata dal Laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.
Nei confronti dell’uomo, fatta salva la presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva, il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.
PIÙ COMMENTATI