La scorsa serata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Massafra, hanno arrestato un 40enne del posto, presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i Carabinieri durante un posto di controllo effettuato sulle arterie stradali periferiche del comune massafrese, hanno fermato il 40enne alla guida della sua autovettura che da un primo controllo è risultato sprovvisto di patente di guida poichè mai conseguita.
Da un successivo accertamento, grazie ad una accurata perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto, nr.3 involucri in cellophane contenenti verosimilmente sostanze stupefacenti dei tipi “eroina” e “cocaina”, del peso complessivo di circa 36 grammi, già confezionate e, dunque, pronte per essere spacciate al dettaglio.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto per le opportune analisi.
L’autovettura è stata affidata al padre, proprietario del mezzo, mentre al conducente sono state contestate le dovute infrazione al Codice della Strada.
L’uomo, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, dopo le formalità di rito, su diposizione dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione ove rimarrà agli arresti domiciliari.
PIÙ COMMENTATI