
Reprimere azioni illegali, legate soprattutto allo spaccio di droga. Queste tra le azioni portate avanti dai carabinieri nel Barese che continuano i loro controlli senza sosta su tutto il territorio. Arrestato, ad Altamura, un uomo di 34 anni trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga. 715 grami la sostanza stupefacente trovata in suo possesso.
L’arresto è partito dalla vista di una presenza sospetta di un gruppo di persone, che alla vista dei militari, si sono allontanati.
Prontamente intervenuti, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di un uomo, sottoposto anche a perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione i militari hanno trovato 7 panetti di hashish e un involucro contenente 37 grammi di cocaina. Trovato anche un bilancino elettronico di precisione, materiale vario necessario per il confezionamento e una cassettina di sicurezza dove era custodita la somma in contanti di oltre 18 mila euro, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio e sottoposta a sequestro insieme allo stupefacente.
L’uomo, di 34 anni, si trova agli arresti domiciliari. Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e le responsabilità dell’uomo dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, con il confronto con la difesa.
PIÙ COMMENTATI