GINOSA – Gli ambulanti al centro della disputa rispetto all’ubicazione del mercato settimanale di Ginosa, con una lettera agli organi di stampa, peraltro non pervenuta alla nostra redazione, si dicono pronti a discutere un piano alternativo, ma non sembrano discostarsi di un millimetro dalle loro posizioni.
Ribadiscono che giovedì 29 ottobre è sospesa la manifestazione di protesta già programmata, ma non si lavorerà. Il mercato non si farà.
Nonostante dimenticanze, seppure non volute, il diritto dovere di informare ci impone di dare notizie sempre complete, corrette e continue, come detta la deontologia professionale.
Forti di questo; e fedeli ad una nostra scelta etica, che da sempre fa parlare i fatti, ecco il loro comunicato autografo, recuperato in forma anastatica.
Ci auguriamo che questa storia infinita, e a tratti anche un po’ sterile e squallida, trovi una svolta con il reciproco al soddisfacimento delle parti in causa, a tutto vantaggio di una economia locale che, in un momento così difficile, merita di essere supportata con tutti i mezzi possibili, Al di là delle beghe da cortile.(mip)
PIÙ COMMENTATI